Domenica 13 marzo il Coordinatore Tecnico della Classe Andrea Negri terrà un corso pratico gratuito dal tema: “Impiombature e scalzature professionali per armi da regata”.
Contestualmente, verranno presentati anche i migliori metodi per ottimizzare l’armo di coperta di un’imbarcazione con i migliori componenti hardware disponibili.
Il corso si terrà a Mestre, supportato dal Circolo della Vela Mestre e dal Circolo Velico Casanova, presso la sede di uno dei Circoli coinvolti (la sede definitiva sarà comunicata tempestivamente).
Sono invitati tutti gli armatori della laguna veneta interessati al miglioramento dell’ergonomia e della funzionalità dell’armo della propria imbarcazione.
Parteciperanno gli equipaggi della Squadra Rappresentativa Nazionale di Micro Class Italia, da tempo impegnati nello sviluppo della dotazione tecnica dei Micro al massimo livello di funzionalità.
L’inizio della dimostrazione è previsto per le ore 10:00, con ogni condizione meteorologica.
Chi dovesse disporre di cime di qualità da impiombare può portarle con sé e cogliere l’occasione per migliorare l’armo della propria imbarcazione.
Il corso è supportato e reso possibile dai nostri sponsor tecnici, che forniscono interamente l’armo di coperta di BELIMO: Gottifredi-Maffioli (che sostiene direttamente il corso e fornirà in loco i suoi cataloghi e manuali) e Harken (che fornisce l’hardware di coperta).
Partecipazione gratuita, obbligatoria l’iscrizione scrivendo a: microitaly@gmail.com
